IL BOARD

I membri del comitato esecutivo

dossena beppe
GIUSEPPE DOSSENA

Ceo & Founder

Giuseppe Dossena- detto Beppe - è un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano. Dal 2004 è opinionista televisivo Rai.

soro francesco
FRANCESCO SORO

Membro del Board

Nato a Roma il 15 agosto 1970. Avvocato, manager pubblico, attualmente è a capo dell'area Affari Legislativi, istituzionali e attività della Presidenza del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. .

mariani marco
MARCO MARIANI

Membro del Board

Nato a Roma il 19 agosto 1960. Avvocato con particolari esperienze nei settori del diritto commerciale e societario industriale della pubblicità,dei media e fondi di investimento internazionale.

pasqualino d'ambrosio
PASQUALINO F. AMBROSIO

Membro del Board

nato il 17 dicembre 1958. Dottore commercialista iscritto all'albo dal 1985 e revisore dei conti dal 1992. Si occupa particolarmente di trasformazione, fusione, scorporazione-scissione e liquidazione d'aziende. Svolge la carica in vari consigli di amministrazione e collegi sindacali. È commissario liquidatore di cooperative con nomina del Ministero dello Sviluppo.

anna maria marasi
ANNA MARIA MARASI

Membro Board

Nata a Parma il 14 agosto 1969. Per anni membro della nazionale italiana di pallavolo e capitano della stessa fino al 1995, fa parte della Commissione Nazionale Atleti del Consiglio Nazionale del CONI .

tracchia
DR NICOLA TRACCHIA

Membro Board

Protocollo e relazioni internazionali .

IL COLLEGIO SINDACALE

I membri del collegio

argenio
ANTONIO ARGENIO

Presidente

lucia fiore
LUCIA FIORE

Sindaco effettivo

.

pisacane
UMBERTO PISACANE

Sindaco effettivo

morgera
VITTORIO MORGERA

Sindaco Supplente

barletta
MARIA BARLETTA

Sindaco Supplente

IL COMITATO ETICO

Il Comitato Etico, avrà il compito di accogliere le istanze di aiuto, verificare la situazione attraverso dati oggettivi e interviste a parenti ed amici dell’atleta ed infine, promuovere un incontro diretto con lo stesso. Una volta verificata la idoneità, e stabilita una graduatoria di priorità indirizzerà l’atleta disagiato al Comitato Operativo.

IL COMITATO OPERATIVO

I casi segnalati al Cerchio Azzurro e accettati dal Comitato Etico, verranno seguiti dal Comitato Operativo che si prodigherà per creare un rapporto di fiducia e rispetto verso la persona che necessita del nostro aiuto. L’interlocutore dell’assistito sarà Beppe Dossena, che affiancato da specialisti e consulenti, individuerà il percorso più idoneo al recupero psico-fisico dell’atleta .